×

Relax in grotta con oli di mandorla

PACCHETTO RELAX

A partire da € 295,00 a camera uso doppia nelle nostre Family Suite + 

Massaggio singolo o di coppia in grotta con oli di mandorla, ulivo, timo, sapori tipici delle nostre campagne – durata 60 min – 

Il pacchetto include:

– 1 notte in B&B della nostra famosa prima colazione a buffet;

– welcome drink in camera

– wifi gratuito in tutta la proprietà

– parcheggio gratuito video sorvegliato

Il giorno e l’ora del massaggio devono essere preventivamente concordati almeno 24 ore prima della seduta per evitare disagi e tempi di attesa.

Le cancellazioni/disdette devono essere comunicate entro le 24 ore precedenti il giorno concordato.

Details

Lo stress indotto dallo stile di vita moderno sta compromettendo la salute e la qualità della vita dell'uomo. In Italia la patologia dello stress interessa due persone su tre. Tra gli effetti negativi dello stress, si può citare l’innalzamento della pressione arteriosa, l’abbassamento delle difese immunitarie e l’insorgenza di ansia e depressione. Il massaggio per eccellenza è il massaggio rilassante, definito anche come il “Re dei massaggi” proprio perché consigliato a qualunque persona, in particolar modo a chi non ha mai ricevuto un massaggio, in modo che possa rendersi conto cosa significa l’ingresso in questo mondo di benessere. Questo trattamento è una combinazione di tecniche che prevede sfioramenti, sfregamenti e lievi pressioni portando ad una sensazione finale di benessere e leggerezza. Il massaggio rilassante ha la funzione di accentuare nell’individuo la capacità di adattarsi e di reagire agli stimoli della vita quotidiana, sempre più frenetica, preservando la propria stabilità psico-fisico e liberandosi dalla tensione e dallo stress. Oltre che a livello epidermico superficiale, agisce anche in profondità dei tessuti, ripristina la circolazione sanguigna e linfatica, distende i muscoli e le articolazioni ed espande il sistema respiratorio. Il massaggio rilassante agisce inoltre anche a livello emozionale sviluppando la capacità di ascoltare emozioni e bisogni vitali. Stimola, infine, la produzione di endorfine e serotonina, sostanze prodotte naturalmente dal cervello che favoriscono uno stato di benessere ed è indicato in casi di: stress, dispepsia (difficile digestione), stipsi, insonnia, ansia, cervicalgia, lombalgie, contratture.

Gallery

More Offers Title

More Offers Text